D-900


CARATTERISTICHE TECNICHE BILANCE SERIE D900



Bilance Alte - Basse - Torre - Self Service - Pensili Inox

Portate Disponibili 12kg div. 2 g - 30kg div.5g - 6/15kg div.2/5g multirange

-  20.000 PLU, 20 operatori e 999 tasti diretti.

-  Informazioni complete per ogni PLU ovvero prezzi normali e prezzi offerta, prezzo a unita' o a peso, 3 nomi da 20 caratteri, 20 testi liberi da 24 caratteri e 2 testi generici da 1024+1024 caratteri

- Gestione delle offerte,al momento o temporizzate,con attivazione/disattivazione automatica.

- Gestione Turnomatic Eliminacode direttamente sul display di vendita e sul display dell'operatore.

-  Comunicazione semplice e veloce tra bilancia, PC e dispositivi mobili (DWS).

-  Display a colori ad alta risoluzione TFT Touch Screen di diverse dimesioni,che dipendono dal formato della bilancia,12 pollici per le versioni ALTE e PENSILI sul lato venditore, e 10,4 pollici sulle versioni BASSE e TORRE nel lato venditore.

Diversi Display TFT ad alta risoluzione nel lato acquirente,di diverse dimensioni,12 pollici per le bilance ALTE e PENSILI,e 7 pollici per le bilance BASSE e TORRE.

Il display può mostrare immagini dei prodotti, durante l’utilizzo e immagini pubblicitarie quando la bilancia è in standby.

-  Alta velocità e risoluzione di stampa (100mm/s).

-  Scontrino: fino a 75 linee, 2 formati fissi e 2 programmabili. 4 loghi per scontrino, nome del venditore, sconti in linea e totale, totale in euro più due valute addizionali, punti fedeltà, ecc.

-  Etichetta: 20 formati fissi più 40 programmabili, da 30x30mm fino a 60x150mm, 100 loghi, 100 testi programmabili, 3 livelli di totali, ecc.

- Possibilita' di stampa di 2 etichette con diversi lay-out per ogni plu.

-  Possibilità di stampare codici a barre nei formati EAN.13, GS1 DataBar e EAN-128 e QR Code

-  Fino a 10 tipi di tracciabilità generica (per carne, pesce, frutta e verdura) e fino a 99 prodotti. Inclusa EU Bovine Meat Regulations.

-  Utilizzo e programmazione facilitata grazie al “MENU' INTERATTIVO” che può essere anche stampato. Tasti diretti per l’accesso al menù di programmazione e accesso diretto dalla tastiera alle varie modalita' operative,con la semplice pressione di un tasto si puo' passare dalla modalita' di lavoro normale alla modalita' self service o etichettatura. Ricerca dei PLU per nome e per codice, con sistema programmabile di “macro” che ricorda una determinata sequenza di tasti.

-  Interconnessione tra bilance e al PC  via Ethernet TCP/IP standard oppure Wireless o Homeplug.

-  Presenza di porte USB dove collegare, ad esempio, una memoria esterna.

-  Oltre ai soliti software per programmare la bilancia, ovvero RMS+DLD e DFS+DLD  , le bilancie D900 incorporano anche il Dibal Web Server (DWS)   che consente l’accesso ad ogni bilancia, tramite l’indirizzo IP, da qualsiasi PC o dispositivo mobile (opzionale)



In Data 03 Agosto 2017 la Bilancia D900 in tutti i  formati e portate disponibili ha ottenuto la certificazione per l' uso

con il sistema di tracciabilità della carne ai sensi del disciplinare IT007ET gestito da COALVI (Consorzio di Tutela della Razza Piemontese)


DOWNLOAD MANUALE ESTESO D900  

DOWNLOAD GUIDA RAPIDA D900 

DOWNLOAD CATALOGO D-900

DOWNLOAD CATALOGO NEW D900 

VEDI UNA TABELLA COMPARATIVA TRA LE BILANCE


DOWNLOAD CERTIFICATO CE D-900